Premio tesi di laurea LA FILIERA AGROALIMENTARE E FORESTALE: tra tradizione e innovazione sostenibile

Legacoop Agroalimentare, Coopfond e Randstad Italia promuovono le migliori pratiche a sostegno dello sviluppo ambientale, sociale ed economico e prendono a cuore la valorizzazione della formazione universitaria di settore quale supporto ad una filiera produttiva che, in un mercato globalizzato, non può fare a meno di professionalità e conoscenza.

Con queste finalità è bandita la secona edizione del Premio tesi di laurea LA FILIERA AGROALIMENTARE E FORESTALE: tra tradizione e innovazione sostenibile

Possono concorrere al pre-mio tutti i laureati di un Corso di laurea magistrale che abbiano discusso la propria tesi di laurea presso una Università italiana tra il 1° novembre 2022 ed il 31 luglio 2024.

Manifesto

SCADENZA 31 luglio 2024