Seminari e Corsi

Seminari e Corsi proposti ai fini dell'acquisizione di CFU (3 CFU) come frequenza proficua di attività formative

Gli studenti possono acquisire 3 CFU attraverso la frequenza di seminari e corsi proposti dal Corso di Studio.

Per ottenere i crediti è necessaria la registrazione al seminario/corso, firmare la presenza e superare la prova che avrà luogo al termine del seminario o del corso.

La prova consiste nel superamento di un test costituito da 5 domande a risposta multipla sull’argomento oggetto del seminario/corso.

Per facilitare l’organizzazione delle giornate si invitano gli studenti interessati a registrare la propria partecipazione utilizzando il link "registrazione al seminario" che viene riportato nella locandina che pubblicizza l'attività proposta, almeno 5 giorni prima della data prevista per l'inizio dell'attività.

Per eventuali informazioni scrivere a:

giuliana.parisi(AT)unifi.it

ANNO 2023

19 Aprile 2023 Carne coltivata: Sfide e obiettivi futuri

Seminario_n3_mosa-meat_400px

Corsi

27-29 marzo 2023 Obiettivo tesi: servizi bibliotecari, ricerca bibliografica e stesura dell'elaborato finale

14, 15, 22 marzo 2023 Prepararsi al domani

Formazione gratuita e qualificante per consulente aziendale in agricoltura

Formazione obbligatoria per consulenti di prodotti fitosanitari

ULTIMO AGGIORNAMENTO

13.02.2024