Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Campus in Brasile - 2018

Gita studentesca in Brasile - FIRENZE-SAN PAOLO Andata e Ritorno

Grazie a un progetto finanziato con i Fondi dell’Internazionalizzazione (PID) del Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell’Ambiente (DISPAA), un gruppo di 19 studenti di due diversi Corsi di Laurea Magistrale (Scienze e Tecnologie Agrarie e Natural Resource Management for Tropical Rural Development ), ha potuto realizzare una visita tecnico-didattica in Brasile, Stato di San Paolo, dal 27.11.2018 al 2.12.2018.

Gli studenti, durante le numerose visite tecniche organizzate con la collaborazione dell’Università di San Paolo (USP), hanno avuto modo di vedere realtà produttive diverse in un Paese, come il Brasile, che fa del settore agricolo e zootecnico il suo punto di forza.

Sede della FZEA -USP Faculdade de Zootecnia e Engenharia de Alimentos

Cavalli al pascolo - Campus Fernando Costa – USP/Pirassununga