Campus in Brasile - 2019

Gli studenti (4 del CdS in Natural Resource Management for Tropical Rural Development e 7 del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie) vincitori del Bando per la visita tecnico-didattica presso l’Università di San Paolo (USP, Brasile), hanno avuto la possibilità di vivere per una settimana nel Campus di Pirassununga.

Il Campus USP Fernando Costa è una vera e propria fazenda con una estensione di 2200 Ha. In una tipica realtà produttiva sono presenti 5 diversi dipartimenti che operano in varie aree del settore agricolo, zootecnico e veterinario.

Gli studenti hanno avuto la possibilità di visitare il Campus ESALQ della USP a Piracicaba e varie aziende dello Stato di San Paolo, nonché la possibilità di seguire alcuni corsi serali di tipo professionalizzante.

Visita all'Università di São Paulo

Campus "Fernando Costa" Pirasununga-SP

Scarica il Programma della visita

Campus di Pirassununga-SP